CHI SIAMO

La Missione della M.G.C. S.r.l. è:

  • Rispondere alle attese delle parti interessate
  • Fidelizzare i clienti
  • Mantenere alti livelli di competitività 
  • Conformarsi alle regole, agli standard applicabili ed alle leggi vigenti
  • Coinvolgere il personale a tutti i livelli, lavorando con metodo ed in squadra e facendo le cose bene dalla prima volta
  • Cercare le cause dei problemi, analizzandole e risolvendoli
  • Prevenire i problemi anzichè risolverli
  • Parlare con dati e fatti
  • Migliorare continuamente il proprio standard 

Tutto cio và perseguito attraverso una scrupolosa applicazione del seguente stile:

  • Chiarezza
  • Immediatezza
  • Costruttività 
  • Coerenza
  • Continuità 
  • Attenzione
  • Preventività 
  • Certezza

 

GARANTENDOLA VERSO:

  • Noi stessi
  • I nostri Clienti
  • I nostri Collaboratori
  • I nostri Partner
  • I nostri Fornitori
  • L’Ambiente


Per dare concretezza alla propria politica la Direzione ritiene necessario instaurare, mantenere e migliorare continuamente un Sistema di Gestione per la Qualità coerente alle norme internazionali UNI EN ISO 9001 ed. 2015 ed UNI CEI EN ISO 13485 ed. 2016. A tal fine la Direzione ha conferito al Rappresentante della Direzione del Sistema di Gestione per la Qualità la responsabilità e piena autorità per:

  • assicurare che i processi necessari per il sistema di gestione per la qualità siano  predisposti, attuati e tenuti aggiornati;
  • riferire alla Direzione sulle prestazioni del sistema di gestione per la qualità e su ogni esigenza di miglioramento;
  • assicurare la promozione della consapevolezza dei requisiti del cliente nell’ambito di tutta l’organizzazione.


In occasione dell’annuale riesame del sistema, la Direzione definisce degli obiettivi specifici e misurabili per sostanziare la politica enunciata.